Trappola Biologica per cimici ai Feromoni NOVITA’!
69,90€ IVA inclusa
La trappola biologica per cimici è un dispositivo speciale da appoggiare a terra, perfetto per ambienti domestici, servizi al pubblico, location esclusive, agricoltura e coltivazioni.
Distanza minima del posizionamento trappola dall’abitazione: 20 metri lineari
Una trappola copre un terreno di medie dimensioni, circa 150 m², ed il feromone al suo interno ha una durata di circa 12 settimane.
La collezione CIMIX è una novità assoluta nel campo della cattura della cimice, realizzata interamente in Italia e progettata in provincia di Varese,
sviluppata per la cattura (massiva e di monitoraggio) della cimice asiatica.
Adatta al monitoraggio, trova la sua ideale applicazione nella la cattura massale.
È una trappola da posizionare a terra, con due piramidi che facilitano l’ingresso dell’insetto nella trappola.
Le due ali superiori, insieme alle quattro ali inferiori fungono da appiglio per le cimici che si sentono richiamate dal feromone maschile e femmilie, producendo un effetto irresistibile di richiamo verso il centro della trappola.
Il feromone ha una durata di 16 settimane ed attrae entrambi i sessi di cimice asiatica.
In dotazione c’è anche un sacchetto in nylon di raccolta, da utilizzare per svuotare il serbatoio, una volta che viene riempito di insetti.
- Descrizione
Descrizione
Quali sono i vantaggi della Trappola per cimici Biologica?
Questa trappola per cimici biologica è dotata di un ingresso conico ampio e di un serbatoio a sgancio rapido riutilizzabile,
che garantiscono maggiori catture, facilità di utilizzo e possibilità di riutilizzare la trappola più volte, sostituendo solo i feromoni.
Raccogli Senza Inquinare – Il Tuo Giardino ti Ringrazierà
L’importanza della raccolta degli insetti tramite una trappola ai feromoni biologica, rispetto all’utilizzo spasmodico di insetticidi, porta enormi benefici per l’ambiente circostante e, di conseguenza, alla tua salute.
Utilizzando questa trappola potrete quindi annullare l’inquinamento delle falde acquifere, derivanti dall’assorbimento dei composti chimici pesanti che caratterizzano gli insetticidi.
Queste soluzioni aiutano l’ambiente, permettono di avere acqua pulita e coltivazioni non contaminate.
Ciò porta ad una tutela della salute umana, fortemente influenzata dall’assimilazione degli elementi contenuti nei pesticidi.
Infine, l’utilizzo degli insetticidi deve essere ripetuto più volte durante la stagione, mentre con questa trappola potrete catturare gli insetti senza alcuno sforzo.