Sodio Bio fungicida 500g
6,95€ IVA inclusa
SODIO BIO polvere solubile è una sostanza di base naturale al 100% con funzione fungicida e per le sue caratteristiche è consentito l’uso anche in agricoltura biologica.
Grazie alle proprietà della sostanza Sodio Idrogeno Carbonato agisce contro muffe, Oidio (Mal Bianco) e ticchiolatura in numerose piante da orto, piante ornamentali, aromatiche, fruttiferi, vite.
Consentito in agricoltura biologica
- Descrizione
- Brand
Descrizione
Sostanza di base per muffe, ticchiolatura, oidio (malbianco)
Punti di forza:
• Funzione fungicida per muffe, ticchiolatura e oidio (malbianco)
• Orto, frutteto e piante ornamentali
Formulazione:
polvere solubile in acqua.
Campo d’impiego:
orticole (pomodoro, peperone, melanzana, zucchine, cetrioli, meloni, zucche, patate, carote, aglio, cipolla, cavoli, fagiolini, lattughe, spinaci, erbe aromatiche, ecc.), piccoli frutti (fragole, mirtilli, lamponi, ecc.) piante ornamentali, uva da tavola e da vino, mele, frutti di piante arbustive.
Trattamento per:
controllo sulle muffe, ticchiolatura e oidio.
Dosi consigliate e modalità d’impiego:
Dosare il prodotto, utilizzando il misurino in dotazione, dentro ad una pompa a pressione e aggiungere acqua nelle dosi indicate nella tabella della confezione. AGITARE BENE PRIMA DELL’USO E SPRUZZARE, nelle ore più fresche della giornata, abbondantemente e uniformemente le foglie, il fusto, i frutti comprese le pagine inferiori delle foglie.
Dosi consigliate: 5-20 g in 1 L.
Quando trattare: fino a 8 applicazioni ad intervalli di 10 gg.
Regolamento:
Approvazione della sostanza di base ai sensi del regolamento di esecuzione (UE) 2015/2069 della Commissione del 17 Novembre 2015
DI LIBERA VENDITA – SDS: NO
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
DI LIBERA VENDITA – SDS: NO