Propolis Bio 125ml
10,40€ IVA inclusa
Fornisce alle piante bioflavonoidi (Vitamina P), vitamina C, vitamina K e oligoelementi potenziando la resistenza delle piante nei confronti degli organismi nocivi, in particolare funghi e batteri; protegge le piante anche dai danni non parassitari.
Propolis permette alle colture trattate di proteggersi dagli stress causati da condizioni climatiche avverse o dal loro repentino cambiamento.
Il prodotto, inoltre, è particolarmente indicato per favorire la cicatrizzazione delle ferite da traumi, quali grandinate, potature e sfalci.
Consentito in agricoltura biologica
- Descrizione
- Brand
Descrizione
Corroborante: Potenziatore delle difese delle piante
Punti di forza
• Equilibra il metabolismo
• Azione di rinforzo
• Azione Cicatrizzante
Campo d’impiego:
colture orticole (rucola, insalatina, valeriana, pomodoro, melanzana etc.), frutticole (melo, pero, albicocco, pesco, susino, ciliegio), vite, kiwi, olivo, agrumi, fragola e su piante ornamentali, da fiore, siepi e prati.
Trattamento per:
stress biotici (patogeni, funghi, batteri, ecc.) ed abiotici (temperatura, umidità, luce, acqua, ecc.).
Dosi consigliate e modalità d’impiego:
dosare il prodotto dentro ad una pompa a pressione e aggiungere acqua nelle dosi indicate:
• 6 ml di prodotto in 1 lt d’acqua
• Azione preventiva: ogni 15 giorni ca per fruttiferi e orticole da inizio fioritura alla raccolta dei frutti e dalla rottura gemme alla piena fioritura per le ornamentali e floreali.
• Azione di rinforzo: al manifestarsi della malattia della pianta, intervenire ripetendo il trattamento 3-7 giorni dopo il primo intervento.
AGITARE BENE PRIMA DELL’USO E SPRUZZARE, nelle ore più fresche della giornata, abbondantemente e uniformemente le foglie e il fusto della pianta comprese le pagine inferiori delle foglie da una distanza di 50 cm circa. Può essere utilizzato tutto l’anno.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
DI LIBERA VENDITA – SDS: NO