Terra di Diatomee Insectosec 1kg
19,50€ IVA inclusa
INSETTICIDA ACARICIDA IN POLVERE PRONTO USO
INSECTOSEC® Terra di Diatomee è costituito dal 100% di diatomite, una farina fossile naturale amorfa derivante dai depositi delle diatomee.
I parassiti, come per esempio l’acaro rosso presente negli allevamenti di pollame, la pulce del gatto, ma anche gli insetti striscianti come il pesciolino d’argento, le formiche ed altri parassiti molesti, muovendosi si avvolgono nella terra di diatomee o ne vengono cosparsi con l’applicazione.
Il principio attivo attira il grasso presente nella cuticola indebolendola e causando la disidratazione dell’insetto che muore dopo poche ore (le basse temperature ed un’alta umidità possono ritardare l’effetto di INSECTOSEC® di 1-2 giorni).
- Descrizione
- Scheda tecnica e scheda di sicurezza
Descrizione
CAMPI DI APPLICAZIONE
Ambienti (civili, allevamenti), ambiente domestico, industrie di trasformazione come per esempio panifici e mulini.
INFESTANTI TARGET
Acaro rosso, insetti striscianti come pesciolino d’argento, formiche ed altri parassiti molesti, pulce del gatto.
ACARO ROSSO DEL POLLO NEGLI ALLEVAMENTI
Rendere accessibili i rivestimenti, i margini inferiori delle coperture, i ballatoi delle voliere e tutti i punti dove possono nascondersi gli acari e spargere la polvere formando uno strato piano ben visibile.
L’applicazione può essere effettuata anche in presenza di animali.
Quantità da applicare: Utilizzare 30-50 g/mq a seconda della superficie da trattare (30g/mq per gabbia – 50 g/mq per voliera).
INSETTI STRISCIANTI COME LA FORMICA
INSECTOSEC® TERRA DI DIATOMEE può essere utilizzato sia nell’ambiente domestico che nelle industrie di trasformazione come per esempio panifici e mulini.
Quantità da applicare: utilizzare 30-50 g/mq avendo cura di cospergere di polvere i nascondigli e le vie di passaggio degli insetti.
Usare circa 5-10 g di prodotto per creare una barriera alta 0,2 cm e larga 0,5-2 cm.
Scheda tecnica: insectosec
Scheda di sicurezza: SDS_InsectoSec_14nov17PROF